Perché la formula dell'advertising?
Inserire la Vostra struttura ricettiva in una guida turistica come Eurovacanza significa aumentare il prestigio e l'immagine del Vostro prodotto e sopratutto ricevere richieste o prenotazioni direttamente dai singoli clienti interessati, senza dover riconoscere alcuna intermediazione.
Perché aderire ad Eurovacanza?
Convenienza: realizzerete un vero e proprio sito, destinato a durare per anni, contenente tutte le informazioni per promuovere e vendere la vostra vacanza on-line. Inoltre la possibilità di "aggiornare" voi stessi in ogni momento e gratuitamente qualsiasi cambiamento sulla vostra pagina e di poter inserire "Offerte Speciali" per promuovere determinati periodi con scarsa occupazione.
Qualità: Fino a 6 foto incluse nel prezzo, creazione di una pagina dettagliata, disegnata e mantenuta da un team di web-designers professionisti, con descrizione libera della Vostra struttura per valorizzare le Vostre caratteristiche e convincere i Vostri potenziali clienti a scegliere Voi come meta di vacanza.
Alta Visibilità: Il neo-nato Eurovacanza.it apparirà dal mese di settembre anche nella versione inglese con Cometoeurope.net, dominio già acquistato dalla società, e dall'anno 2002 seguirà anche la versione francese e tedesca. Già da adesso è comunque possibile inserire le descrizioni della Vostra struttura in lingua inglese nel formulario allegato, in vista dell'inaugurazione della omonima versione.
Professionalità: Eurovacanza.it nasce con l'intento di essere una guida turistica sul web che prima della pubblicazione seleziona ed analizza tutte le strutture da inserire in base a precise caratteristiche.
Questa politica è stat???????a scelta per non rendere Eurovacanza il classico database che reclamizza tutte le strutture ma per poter dare più serietà e sicurezza al visitatore che prenota via web solo le più valide.
Non è finita
Eurovacanza, in ogni distretto o provincia, proporrà un menù con tutte le strutture presenti in zona in una sola ed unica pagina. Proprio con l'obiettivo di non discriminare nessuna struttura, la Vostra non apparirà mai in una seconda pagina rispetto alle altre, come avviene in altri siti.
Eurovacanza stabilisce un numero massimo di strutture da inserire in ogni area.
Non perdete tempo, proponeteci d'inserire da adesso anche la Vostra struttura. Vi riserveremo queste tariffe valide non per 365 giorni, ma fino al 31 dicembre 2002.
|